Dottoranda dell'Università di Teramo al 1st Virtual International Conference on Advanced Research in Scientific Areas

Si sta tenendo in questi giorni (3-7 dicembre 2012) la 1st   Virtual International Conference on Advanced Research in Scientific Areas (ARSA-2012) – il primo congresso multidisciplinare che si svolge esclusivamente su una piattaforma online.

Tra i partecipanti a questa interessante ed innovativa iniziativa scientifica, provenienti da più di 40 Paesi, anche l’Università di Teramo può vantare una presenza grazie al lavoro presentato da una sua dottoranda – Karina Iuvinale, al suo secondo anno del Dottorato di Ricerca in Analisi delle Politiche di Sviluppo e Promozione del Territorio, coordinato dal Prof. Bernardo Cardinale.

Il paper, dal titolo “Kiswahili and ki-english: divergences and convergences in the linguistic scenario of contemporary Kenya”, è stato presentato nella sezione “8. Linguistics” della manifestazione ed ha ottenuto una tra le valutazioni più alte da parte del Comitato Scientifico per quanto concerne l’originalità e l’importanza del tema trattato (6 – high) ed è stato, inoltre, particolarmente apprezzato per la qualità tecnica (7 – very high).

Ultimo aggiornamento: 10-12-2012