E' attivo il nuovo servizio di pagamento MAV e di iscrizione online agli anni successivi

Dal 14 ottobre è attivo il nuovo servizio di pagamento MAV e di iscrizione online agli anni successivi.

Tutti gli studenti che devono iscriversi agli anni successivi al primo dovranno accedere alla propria area riservata in "Gestione profilo", completare la procedura di iscrizione online e stampare il bollettino MAV per il pagamento della prima rata.

Non saranno più inviati a casa i bollettini per i pagamenti delle tasse.

Come avere il PIN

• Se sei uno studente immatricolato all'anno accademico 2011/2012 il PIN ti verrà consegnato in Segreteria Studenti insieme al libretto (a partire dai 10 giorni precedenti al primo esame).
  • Se sei uno studente iscritto alla Facoltà di Agraria o di Scienze della Comunicazione e non hai ancora il PIN potrai ritirarlo presso le rispettive Segreterie di Presidenza.
  • Se sei uno studente iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza della sede di Avezzano puoi ritirare il PIN presso la sede di Avezzano.
  • Tutti gli altri studenti iscritti potranno ritirare il PIN presso lo sportello dedicato della Segreteria Studenti (Viale Crucioli 122, Teramo. Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12.30. Il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00).

PIN: domande frequenti

Ultimo aggiornamento: 21-10-2011