Elezioni Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari

Dal 17 al 19 maggio 2022 si svolgeranno le elezioni dei seguenti componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari:

• 28 componenti eletti dagli studenti iscritti nell'anno accademico 2021/2022 a corsi di laurea, corsi di laurea magistrale, corsi di laurea magistrale a ciclo unico o corsi di laurea di precedenti ordinamenti;
  • 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di specializzazione del vecchio e nuovo ordinamento;
  • 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e nuovo ordinamento.

I seggi rimarranno ininterrottamente aperti:

• dalle ore 9 alle ore 18 - 17 e 18 maggio 2022;
  • dalle ore 9 alle ore 14 - 19 maggio 2022.

Per votare è necessario essere muniti di un documento di identità in corso di validità.

Le operazioni di scrutinio saranno effettuate, al termine delle operazioni di voto, dagli stessi componenti dei seggi elettorali. I Presidenti dei seggi potranno sospendere lo scrutinio qualora lo stesso si protragga oltre le ore 23 del 19 maggio 2022: in tal caso le operazioni dovranno riprendere alle ore 9 del 20 maggio 2022.

Elenco seggi elettorali:

• 1 Facoltà di Giurisprudenza e Bioscienze – Polo didattico "Silvio Spaventa"– Aula 6.
  • 2 Facoltà di Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione – Polo didattico "Gabriele D’Annunzio" - Aula 16.
  • 3 Facoltà di Medicina Veterinaria – Piano d’Accio, Campus "Ruggero Bortolami" - Aula informatica.

Maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 14-05-2022