Elezioni CNSU 2013

Sono indette per i giorni 21 - 22 maggio 2013 le votazioni, presso ciascuna sede universitaria, per l'elezione delle seguenti componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari:

a) n. 28 componenti eletti dagli studenti iscritti nell'anno accademico 2012 - 2013 ad un corso di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale ai sensi del DM 270/2004 o di precedenti ordinamenti;

b) n. 1 componente eletto dagli iscritti ai corsi di specializzazione del vecchio e nuovo ordinamento;

c) n. 1 componente eletto dagli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e nuovo ordinamento.

Alla pagina http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/universita/elezioni-cnsu-2013 del sito web del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, sono pubblicati gli atti relativi alle Elezioni CNSU 2013.

Liste elettorato

In ossequio all'Ordinanza Ministeriale n. 88 del 6.2.2013 si pubblicano di seguito gli elenchi dell'elettorato attivo e passivo degli studenti iscritti nell'anno accademico 2012 - 2013 ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale ai sensi del DM 270/2004 o di precedenti ordinamenti, ai corsi di specializzazione del vecchio e nuovo ordinamento, ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e nuovo ordinamento.

Con l'occasione, si invitano gli studenti inclusi nell'elenco "aventi diritto CNSU non in regola" a regolarizzare la propria posizione amministrativa.

Gli interessati possono proporre, entro 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi, opposizione al Rettore, che decide in via definitiva entro i successivi 15 giorni.

Gli elenchi saranno soggetti ad aggiornamento ai sensi della citata Ordinanza Ministeriale.

Elenchi aggiornati al 21 marzo 2013

Elenchi aggiornati al 22 aprile 2013

Candidature

Si pubblicano di seguito l'elenco delle liste ammesse alla competizione elettorale, con i relativi candidati, per l'elezione di n. 28 componenti in rappresentanza degli iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico e l'elenco dei candidati ammessi alla competizione elettorale per l'elezione di n. 1 componente in rappresentanza degli iscritti a corsi di specializzazione e n. 1 componente in rappresentanza degli iscritti a corsi di dottorato di ricerca.

Teramo, 13 maggio 2013

Costituzione seggi elettorali

Con D.R. n. 198 del 16 maggio 2013 sono stati costituiti i seggi elettorali. In allegato al D.R. è disponibile una suddivisione degli aventi diritto al voto tra i seggi elettorali

Ultimo aggiornamento: 22-03-2013