Formazione per i dipendenti della Pubblica Amministrazione

PA2020_Università_Teramo

Università degli Studi di Teramo - Campus Aurelio Saliceti - Facoltà di Scienze Politiche

PA2020 è un progetto di formazione del Corso di laurea magistrale in Scienze delle Amministrazioni dell’Università degli Studi di Teramo rivolto a tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione.

L’iniziativa prende il via con un ciclo di seminari tenuti da magistrati e docenti universitari per approfondire le recenti riforme legislative per la P.A.

Tema conduttore degli incontri sarà quello dell’anticorruzione, volano per incisive riforme della Pubblica Amministrazione.

La frequenza dei seminari darà diritto al riconoscimento di crediti formativi validi per la formazione continua.

La partecipazione è gratuita. È tuttavia necessario prenotarsi compilando il form al seguente link: http://goo.gl/forms/PgHOV7SAOa

Per informazioni inviare una e-mail a formazionepa@unite.it

PARTECIPA AL FORUM

Venerdì 10 giugno 2016 - ore 10.30