Gli studenti di Scienze della comunicazione addetti stampa del Progetto Castelbasso 2011

La conferenza stampa

Saranno gli studenti della Facoltà di Scienze della comunicazione gli addetti stampa del Progetto Castelbasso 2011.

Il progetto Castelbasso 2011 è una iniziativa della Fondazione Malvina Menegaz che opera nel costante impegno di promuovere le Arti e le Culture.

Il 23 giugno a Roma, presso la Sala dell’Associazione Stampa Estera, gli studenti della facoltà di Scienze della comunicazione hanno coordinato i lavori come addetti dell’Ufficio stampa.

Erano presenti: Osvaldo Menegaz, presidente della Fondazione Menegaz, i curatori della sezione Arti Visive Francesco Poli, Giacinto di Pietrantonio e Francesca Referza; Renato Minore che cura gli appuntamenti della Sezione Letteratura; Roberto Marini, curatore dei concerti d’organo della Sezione Musica Antica, Christian Corsi docente della facoltà di Scienze della comunicazione.

Ultimo aggiornamento: 28-06-2011