I professori Mezzanotte, Ciccarelli e Traini parteciperanno alla giornata d’accoglienza organizzata da Lista Aperta

Il gruppo studentesco “Lista Aperta” organizza per giovedì 19 settembre, a partire dalle ore 10.00, nell’Aula 7 della Facoltà di Giurisprudenza, una giornata di accoglienza per le matricole e per gli studenti interessati a iscriversi alle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze politiche e Scienze della comunicazione.

Interverranno il professor Massimiliano Mezzanotte, referente per il Patto dello studente, il professor Andrea Ciccarelli, docente della Facoltà di Scienze politiche, e il professor Stefano Traini, vicepreside della Facoltà di Scienze della comunicazione, che forniranno agli studenti le informazioni sui Corsi di laurea delle tre Facoltà e sul mondo universitario.

Dopo l'incontro i ragazzi di “Lista Aperta” accompagneranno studenti e matricole in una visita guidata del Campus universitario di Coste Sant’Agostino.

Al termine tutte le matricole partecipanti sono invitate a pranzo con gli studenti organizzatori della giornata al Ristorante Interamnia, al costo di 10 euro.

Per maggiori informazioni contattare Federico Antonelli al 334 2880196

Ultimo aggiornamento: 10-09-2013