Il giornalista Andrea Scanzi presenta il suo romanzo "La vita è un ballo fuori tempo"

Martedì 10 novembre 2015, alle ore 15.30, nell’Aula 13 della Facoltà di Giurisprudenza, Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano, presenterà il suo romanzo La vita è un ballo fuori tempo , recentemente edito da Rizzoli.

Intervistato da Guido Saraceni, docente di Filosofia del diritto all’Università di Teramo, Scanzi approfondirà le tematiche sviluppate nel libro, «un romanzo amaro e poetico, con qualche vino e tanto blues, costruito sull’intreccio di voci e storie che fanno da sfondo alla rivolta tutta privata di un eroe molto moderno mentre fuori la realtà morde, e fa male, sotto il velo consolatorio della commedia. La satira esilarante di un Paese inventato, le cui vicende sono fin troppo riconoscibili».

L’incontro, aperto al pubblico, è stato organizzato dal gruppo studentesco Lista Aperta, con il patrocinio del Consiglio degli Studenti.

Ultimo aggiornamento: 06-11-2015