La Facoltà di Scienze della Comunicazione rilancia l'Associazione Alumni

L’Associazione Alumni - Facoltà di Scienze della Comunicazione Teramo persegue finalità di carattere culturale all’interno del contesto disciplinare e delle attività connesse alla Facoltà di Scienze di Comunicazione dell’Università di Teramo.

L’ Associazione favorisce, in via principale, lo sviluppo, le interazioni nonché lo scambio di esperienze tra gli associati, conservando e rafforzando le relazioni tra i laureati della Facoltà e il territorio.

Possono far parte dell’Associazione studenti e laureati della Facoltà di Scienze di Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo, come anche i docenti che vi insegnano o vi hanno insegnato.

Alumni - Facoltà di Scienze della Comunicazione Teramo può dunque essere considerata come un nodo strategico, dove convergono idee e proposte innovative, attivate proprio grazie alla pluralità e alla trasversalità delle competenze e delle caratteristiche dei singoli associati.

Tra gli obiettivi  dell’Associazione, spicca il miglioramento della qualità dei servizi universitari, per favorire i rapporti tra gli studenti e l’ambiente esterno, soprattutto con le aziende che operano sul territorio e con gli enti pubblici, in modo da creare sinergie per la realizzazione e il coordinamento di prospetti di progettazione, comunicazione strategica e trasferimento tecnologico.

 

Presidente: dott. Sergio Pipitone

Vice presidente: dott.ssa Daniela Magnacca


Instagram: https://www.instagram.com/alumniscom/

Facebook: https://www.facebook.com/alumnicomunicazione/

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 27-11-2019
Seguici su