Laboratorio di teatro

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di teatro per tutti gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Teramo.  Il corso, che inizierà lunedì 21 marzo, ha la durata di 30 ore.  Saranno inoltre riconosciuti dei Crediti Formativi Universitari da parte delle singole Facoltà

Il primo incontro è previsto lunedì 21 marzo, alle ore 17, presso il campus di Coste S. Agostino.

Per assicurare il miglior svolgimento dell'iniziativa non sarà possibile ammettere più di 40 persone.

Il laboratorio è promosso dalla commissione per le attività artistiche ed extracurriculari dell'Ateneo di Teramo, in collaborazione con l'Associazione Manfredi, e si rivolge a coloro che intendono scoprire per la prima volta la grammatica espressiva del corpo umano, nel gesto, nel movimento, nell'atteggiamento.

Per iscriversi basta compilare il modulo di iscrizione elettronico entro lunedì 21 marzo, alle ore 12.00.

"Se il teatro parlato privilegia la dinamica della parola,

il mimo svela l'energia interiore, la amplifica

e le dona il ritmo per aprirsi all'immaginario.''

Etienne Decroux