Master in "International Co-Operation against Trans-National Financial Organized Crime". Formazione circolare a Teramo, Siviglia, Praga e Bucarest

 

Scade il 28 febbraio il termine per iscriversi al Master internazionale in International Co-Operation against Trans-National Financial Organized Crime (Cooperazione internazionale contro la criminalità transnazionale finanziaria organizzata), coordinato da Maria Cristina Giannini, e realizzato dall'Università degli Studi di Teramo, con il supporto della Direzione Generale Giustizia della Commissione Europea, della Fondazione Cassa di risparmio della provincia di Teramo e del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Per l'anno accademico 2010/2011 il Master offre una formazione circolare, con didattica presso le Università di Teramo, Siviglia e Praga e presso l'Accademia di Polizia "A.I. Cuza" di Bucharest.

L'obiettivo del Master - che sarà tenuto in lingua inglese - è la formazione di una nuova generazione di professionisti ed esperti legali, capaci di stabilire e rafforzare la cooperazione fra Stati, istituzioni, organizzazioni e cittadini, con lo scopo di contrastare la criminalità finanziaria transnazionale e di promuovere nuove ed efficienti misure per la prevenzione e la lotta di questi crimini.

Per maggiorni informazioni

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 09-02-2011
Seguici su