Pre-corsi Medicina Veterinaria - dal 24 al 28 agosto 2020

Gli studenti che hanno inserito la Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo come prima preferenza di assegnazione, se interessati, possono procedere con l’iscrizione formale ai Pre-corsi che si svolgeranno dal 24 al 28 agosto 2020 presso il campus Aurelio Saliceti – Via Renato Balzarini, 1 a Teramo.

L’iscrizione avverrà con la compilazione del form presente al seguente link https://forms.gle/aSaTW5w1TP8XDuU37 e dovrà essere allegata la ricevuta della domanda di iscrizione al test di Medicina Veterinaria a.a.2020/2021 da cui risulta l'elenco e l'ordine delle scelte (Universitaly).

Al fine di rispettare in maniera rigorosa le regole dettate dai decreti del Governo e al fine quindi di tutelare la salute dei partecipanti, sarà possibile l’ingresso in aula SOLO a coloro che si iscriveranno al suddetto form e che avranno allegato la relativa ricevuta.

SCADENZA ISCRIZIONI: ORE 12.00 del 06/08/2020

In allegato, il calendario dettagliato delle lezioni.

Ultimo aggiornamento: 01-09-2020