Premio di studio AICUN per tesi sulle attività di comunicazione, organizzazioni universitarie e ricerca

E' stato pubblicato sul sito web di AICUN - Associazione Italiana Comunicatori d'Università www.aicun.it il bando per l’attribuzione di due Premi di studio per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca.

La novità del bando 2014 è lo sdoppiamento dei premi: un premio di 1.500 euro sarà assegnato a una tesi di laurea magistrale, di master o dottorato, mentre un premio di 500 euro sarà assegnato a una tesi di laurea triennale.

La scadenza delle domande è fissata al 15 febbraio 2015 .

I premi verranno consegnati nel corso del Forum annuale dell’AICUN che si terrà a Roma venerdì 20 marzo 2015 presso la sede della CRUI, la Conferenza permanente dei Rettori delle Università Italiane.

Ultimo aggiornamento: 09-01-2015