Presentato al Parlamento Europeo il saggio "Progressive Structural Reforms" scritto anche da un dottorando dell'Università di Teramo

E’ stato presentato il primo dicembre, nella sede del Parlamento europeo a Bruxelles, il saggio "Progressive Structural Reforms. Proposals for European reforms to reduce inequalities and promote jobs, growth and social investment” scritto anche da Diego Del Priore, dottorando in "Multi-level governance. Analisi critica dell'azione pubblica e delle sue trasformazioni" presso l'Università di Teramo.

Del Priore è l’autore del capitolo “A Job Guarantee for the Eurozone: the role of the European Central Bank and an Alternative Approach toward Full Employment”.

Il libro, edito dall'organizzazione “Solidar”, ha raccolto i contributi di dieci studiosi ed accademici provenienti da tutta Europa. All'evento sono intervenuti parlamentari europei, rappresentanti di confederazioni sindacali europee e del mondo accademico.

Ultimo aggiornamento: 10-12-2015