Pubblicate le assegnazioni del programma LLP/Erasmus a.a. 2011/2012

I modelli di accettazione o di rinuncia , reperibili all’indirizzo http://unite.llpmanager.it/studenti/ dovranno essere debitamente compilati, datati, sottoscritti e inviati a mezzo fax al n. 0861/266328 al Servizio Mobilità e Relazioni Internazionali, insieme alla copia di un documento di identità in corso di validità,

entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 3 giugno 2011.

Considerando che la maggior parte delle Università partner pubblica la modulistica e pacchetti informativi sulla propria pagina web, o gni studente assegnatario di posto di scambio dovrà, dopo avere provveduto all’accettazione, visitare il sito web dell’Università ospitante al fine di reperire autonomamente la modulistica richiesta dalla sede estera , compilarla e trasmetterla, entro le scadenze definite dalla sede stessa .

La modulistica solitamente richiesta è la seguente :

• Application Form ( per la registrazione presso la sede estera )
  • Learning Agreement ( per il piano di studi)
  • Accomodation Form ( per l’alloggio), ove disponibile.

Nella modulistica della sede estera vengono spesso richiesti i dati relativi al nostro Ateneo, riportati di seguito:

Home Institution / Sending Institution

Università degli Studi di Teramo

Viale F. Crucioli n. 122

64100 Teramo - ITALY

Erasmus code : I-TERAMO01

Institutional Coordinator

Prof.ssa Maria Cristina Giannini

Tel +39.0861 266626, Fax +39.0861.266619

E-mail: mcgiannini@unite.it

Prof. Alberto Vergara

Tel +39.0861 266853, Fax +39.0861.266887

E-mail: avergara@unite.it

• Gli studenti interessati a frequentare i corsi   EILC, sono invitati a consultare l’avviso specifico
  • Nei prossimi giorni verranno rese note le date degli incontri con i Tutor di Facoltà per la compilazione dei Learning Agreement.

Ultimo aggiornamento: 22-03-2012