Rep Eat: il 14 e 15 giugno l'annual meeting

Giovedì 14 giugno 2018 - Aula Magna - Dipartimento Scienze Umane - Università degli Studi di L'Aquila - Viale Nizza 14, L'Aquila

Venerdì 15 giugno 2018 - Sala delle lauree - Facoltà di Scienze politiche - Università degli Studi di Teramo - Via R. Balzarini 1, Teramo

Si  terrà il 14 e 15 giugno 2018 l'annual meeting del progetto REP-EAT - finanziato nell'ambito delle azioni MSCA COFUND del Programma HORIZON 2020.

Sarà un momento per condividere con i referenti delle Istituzioni, dell'Industria e della Comunità Scientifica i primi risultati di ricerca ottenuti dai 12 ricercatori del progetto.

L'evento  vedrà convergere alcuni tra i maggiori esperti a livello mondiale per discutere dei principali trend che legano la ricerca e l'innovazione nel settore del food e dell'health. I 12 ricercatori del progetto REP-EAT presenteranno i risultati del loro primo anno di ricerca ad un panel di esperti esterni.

Info: http://repeat.unite.it

Ultimo aggiornamento: 15-06-2018