Stagione dei concerti Primo Riccitelli: riduzione per studenti universitari e allievi di Abruzzo Musica

Prenderà il via lunedì 16 novembre la Stagione dei Concerti 2015/2016 della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”. Molte le novità, a cominciare dal primo appuntamento in programma con Michele Campanella, fuori-abbonamento con ingresso libero. Si tratta di un concerto inaugurale “che la Riccitelli offre alla città e a quanti hanno voluto e vorranno testimoniare con la loro presenza il senso di un’appartenenza territoriale e artistica”.

Tanti gli artisti in cartellone. Dopo Campanella, tra gli altri, Vladimir Ashkenazy in Trio, un omaggio al cinema con Mauro Maur e la sua tromba, Estrio, London Brass. Ci sarà una pagina dedicata al jazz con “Paolo Di Sabatino & Friends” e continuerà lo spazio riservato da sempre ai giovani talenti con i vincitori del Busoni e del Ciaikovski 2015. Tornerà a dicembre anche la musica gospel con Roderick Giles & Grace.

Costo degli abbonamenti:

ridotto fino a 18 anni 10 euro,

ridotto per studenti universitari e per studenti di Abruzzo Musica 20 euro,

ordinari 50 euro,

ridotto per Donatori di Sangue, over 65 abbonati alla Stagione di Prosa, 40 euro

Abbonamenti in vendita nella sede della Riccitelli (0861243777) nella sera del concerto di inaugurazione e online su www.primoriccitelli.it.

“Porte spalancate alla musica e a chi vorrà seguire la Riccitelli in questa nuova e difficilissima sfida, forse la più ardua della sua storia e sicuramente la più importante”!

Ultimo aggiornamento: 12-11-2015