Torno Subito: opportunità di formazione e lavoro per studenti e laureati

Scadenza bando: 21/06/2017

Torno Subito è un programma dedicato a studenti universitari o laureati dai 18 ai 35 anni residenti o domiciliati nella Regione Lazio da almeno 6 mesi, che finanzia progetti articolati in percorsi integrati di alta formazione ed esperienze in ambito lavorativo.

L’Ateneo promuove, per studenti e laureati dei corsi di laurea in discipline sanitarie e biotecnologiche, un percorso articolato in due fasi:

• una prima fase di formazione, che prevede la frequenza di un corso avanzato in “Approcci innovativi in Biomedicina” presso l’Università degli Studi di Teramo;
  • una seconda fase che prevede un’esperienza in ambito lavorativo presso importanti aziende e strutture del settore con sede nel territorio del Lazio, dove reimpiegare le competenze acquisite nella prima fase.

Torno Subito finanzia con un contributo fino a 12.000,00 euro la tua esperienza formativa fuori dalla Regione Lazio, prevedendo un rimborso forfettario delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per la tua esperienza di tirocinio è prevista un’indennità mensile di 600,00 euro.

Per ricevere maggiori informazioni in proposito, siete invitati all'incontro che si svolgerà Lunedì 29 maggio alle ore 9.30 presso l'aula Tesi della Facoltà di Giurisprudenza, "Campus Aurelio Saliceti", località Coste S. Agostino, quando i rappresentanti dell’Ass.For. SEO saranno presenti per dare i dettagli necessari per la partecipazione al bando.

I termini per la presentazione della domanda on line sono fissati alle ore 10.00 del 21/06/2017.

Bando:

Ultimo aggiornamento: 24-01-2018