Unite Virtual Run

UniTe Virtual Run

Corri con noi dal 24 aprile al 3 maggio 2021. In palio 5 felpe UniTe!

L’Università degli Studi di Teramo - in collaborazione con il Gruppo Podistico Amatori Teramo e il Comune di Teramo - organizza la “Unite Virtual Run” - una corsa virtuale abbinata ad un contest sui social media. Anche quest'anno non sarà purtroppo possibile partecipare insieme alla storica maratonina del primo maggio ma cercheremo di correre e stare insieme ugualmente a distanza.

Una Virtual Run si basa sull’idea di correre virtualmente tutti insieme ed è una camminata ludico-motoria non competitiva che può essere svolta dovunque.

Chi vuole partecipare può correre - dal 24 aprile e al 3 maggio almeno 5 km - ed inviare alcune foto. Le immagini dei virtual runner saranno pubblicate sui social media di #UniTe e le cinque foto con più like riceveranno in premio una felpa rossa dell'Università di Teramo.

I vincitori sono:

1. Antonella Di Coste - 319 like
  2. Fadl Moussa – 318 like
  3. Alessia De Amicis - 264 like
  4. Sabrina Messina - 217 like
  5. Ines Dominiguez Gonzales – 209 like

Regolamento

Tutti possono partecipare gratuitamente alla Unite V-Run. Non è richiesto nessun tesseramento, né di essere iscritti all’Università degli studi di Teramo.

Dove devo correre?

Puoi correre/camminare dove vuoi: città, boschi, pista, spiaggia, montagna, tapis roulant. L’importante è muoversi. Puoi correre da solo, spingendo un passeggino o insieme al tuo cane. Questa scelta è lasciata a tua completa discrezione e sei libero di camminare al passo che ti è più congeniale.

Qualsiasi attività deve essere svolta nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Abbigliamento

Ti invitiamo ad indossare la maglietta rossa di UniTe. Se non hai la maglia puoi stampare la speciale pettorina (in allegato) ed inserire il numero che preferisci.

Contest

Per partecipare alla Unite Virtual Run devi scaricare sul tuo smartphone un'app da corsa che permetta di segnalare la distanza percorsa, come ad esempio: Runkeeper, Runtastic, Endomondo, Strava o Sportractive.

Una volta percorsi almeno 5 km dovrai:

1. scattare uno screenshot dell'app che certifica la distanza percorsa e un selfie di fine gara;
  2. inviare queste due immagini all'indirizzo teamunite@unite.it, inserendo nome e cognome del partecipante, entro le ore 21 del 3 maggio.

Se vuoi puoi anche condividere le immagini nelle stories di Instagram utilizzando l'hashtag #unitevirtualrun e menzionando @uniteramo.

Scelta dei vincitori e premio

Le foto verranno pubblicate sul profilo facebook https://www.facebook.com/universita.teramo

Ci saranno 30 ore - dalle ore 10 del 4 maggio fino alle 16 del 5 maggio per scegliere le foto migliori.

I proprietari delle cinque foto che raggiungeranno il maggior numero di like vinceranno una felpa UniTe in edizione limitata.

Ultimo aggiornamento: 30-11-2021