Welcome matricole: organizzazione della cerimonia

Iniziativa nell'ambito delle attività di Orientamento in entrata - 25 novembre 2013 ore 16.30

Gli studenti immatricolati entro il 5 novembre 2013 ai corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico e convocati dalle Presidenze di Facoltà , dovranno sottoscrivere il contratto di comodato a uso gratuito per la consegna del tablet presso le segreterie di Presidenza della propria Facoltà (si prega di portare un documento valido di identità) nei giorni 20, 21 e 22 novembre 2013, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Gli studenti immatricolati entro il 5 novembre 2013 ai corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico e convocati dalle Presidenze di Facoltà , potranno ritirare il libretto universitario e il PIN nei giorni 20, 21 e 22 novembre 2013, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso:

l'aula Accoglienza (Aula 10) delle Facoltà di Scienze della Comunicazione e Scienze Politiche del Campus di Coste Sant'Agostino, Via Renato Balzarini - 64100 Teramo per i corsi di laurea delle Facoltà di Giurisprudenza, di Scienze della Comunicazione e di Scienze Politiche;

(Per la facoltà di Giurisprudenza sede di Avezzano i libretti e il contratto in comodato verranno consegnati direttamente il giorno 25 novembre 2013);

l'aula accoglienza della sede di Via Carlo R. Lerici 1 - 64023 Mosciano Sant'Angelo (Te) per i corsi di laurea della Facoltà di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali (compreso il corso di laurea di Biotecnologie);

l'aula accoglienza della sede di Viale Crucioli, 122 - 64100 Teramo per i corsi di laurea della Facoltà di Medicina Veterinaria.

Gli studenti immatricolati (e iscritti al 1° anno) in data successiva al 5 novembre o momentaneamente non immatricolati per ragioni tecnico-amministrative (ritardo nel flusso bancario del pagamento, mancanza di documentazione ecc.) verranno riconvocati con successivo avviso.

Aule dedicate per la consegna del tablet presso la Facoltà di Giurisprudenza

• Aula 11: Scienze Politiche
  • Aula 12: Medicina Veterinaria