Avviso per le lezioni ed esami

Da martedì 14 aprile tutte le sedi dell'Università degli Studi di Teramo sono regolarmente aperte.
Le lezioni riprenderanno lunedì 20 aprile.
Gli esami previsti dal 14 al 17 aprile si svolgeranno regolarmente.
Saranno previsti ulteriori appelli sino alla fine di aprile.

:: Gli esami della Facoltà di Medicina veterinaria - previsti tra il 6 e il 17 aprile - sono rinviati nella settimana dal 20 al 30 aprile.

:: Gli studenti della Facoltà di Giurisprudenza potranno usufruire anche di un ulteriore periodo che va dal 4 maggio al 12 maggio per sostenere gli esami dell'appello di aprile. Gli esami saranno prenotabili a partire da mercoledì 29 aprile.

:: Per gli studenti della Facoltà di Agraria si comunica che, pur restano valide la date di esame già previste, la sessione rimarrà aperta fino al 30 aprile 2009. Pertanto gli studenti interessati possono prendere contatto con la segreteria di presidenza o direttamente con i docenti via e-mail per verificare le ulteriori possibilità di sostenere esami dal 20 al 30 aprile.  Calendario esami aggiornato

:: La Facoltà di Scienze politiche ha deliberato l'attivazione di un appello eccezionale dal 18 al 22 maggio 2009 p.v. in conseguenza degli eventi sismici che hanno colpito l'abruzzo.
L'appello riguarda gli insegnamenti le cui lezioni si sono svolte nel 1° semestre a.a. 2008-09.
Tutti gli studenti interessati potranno prenotarsi secondo le normali procedure informatiche. si comunica altresi' che l'attivita' didattica prevista nel 2° semestre a.a. 2008-09 non verra' sospesa.

Ultimo aggiornamento: 30-04-2009