Anche Radio Frequenza in diretta nazionale su m2O

E’ ripartito M2U il programma interamente dedicato al mondo delle università, realizzato dagli studenti, in onda sul network radiofonico M2O e promosso da Raduni, l’associazione degli operatori radiofonici universitari.

Da quest’anno anche Radio Frequenza, la radio dell’Università di Teramo, è stata scelta tra le 18 radio che si passeranno il testimone dal lunedì al venerdì. Tre gli appuntamenti quotidiani con M2U: alle 7.00, alle 18.00 e alle 23.00.

Il primo appuntamento con gli speakers di Radio Frequenza Omar Pallotta e Marina Ruggieri andrà in onda su M2O giovedì 12 novembre alle ore 23, per poi tornare in onda venerdì 20 novembre nella fascia mattutina e lunedì 30 novembre alle 18.00.

“Il progetto - spiega Andrea Taccani presidente RadUni - coinvolge le sedi universitarie più prestigiose del Paese ed è l’unico programma in Italia che racconta l’Università da vicino e con un punto di vista inedito”.

I programmi potranno essere riascoltati su: http://www.m2o.it/special/podcast/podcast-m2u/

Ultimo aggiornamento: 12-11-2015