Corso obbligatorio di Formazione sulla Sicurezza e salute sul lavoro per gli studenti della Facoltà di Medicina veterinaria

16 maggio 2013 - Ore 8.30 - Aula 16 - Facoltà di Giurisprudenza

Il Corso sulla sicurezza consta di 6 ore di formazione sulla sicurezza e salute sul lavoro. È obbligatorio per tutti gli studenti in corso del III, IV e V anno del C. di L. in Medicina Veterinaria.

L’obiettivo principale del Programma di Formazione è quello di dotare gli studenti di solide conoscenze in merito alla Sicurezza e Salute negli ambienti di lavoro. Verranno affrontate le problematiche inerenti i laboratori didattici e di ricerca, ambulatori, stabulari ed industrie agro-alimentari.

Al termine del corso verrà somministrato agli studenti un test di apprendimento obbligatorio per ottenere l’attestato

Ultimo aggiornamento: 14-05-2013