Due posti per un periodo di studio all'Università Federale di Santa Catarina in Brasile

E' indetta una selezione riservata agli studenti iscritti alle facoltà di Agraria e Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Teramo per lo svolgimento di un periodo di studi della durata di un semestre accademico, con inizio marzo 2009, presso la Università Federale di Santa Catarina (Brasile) per un massimo di n. 2 posti a disposizione.

La selezione sarà effettuata da una Commissione nominata a tal fine, sulla base di un colloquio che accerterà la conoscenza linguistica, le attitudini e le motivazioni di ciascun candidato interessato all'esperienza nella Istituzione ospitante, nonché la congruità delle materie argomento di studio presso l'Università di Teramo con quelle proposte dal partner sudamericano.

Gli interessati dovranno far pervenire una richiesta tramite e-mail al prof. Andrea Fantini (afantini@unite.it) entro le ore 12.00 di mercoledì 3 dicembre 2008 .

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo stesso Prof. Andrea Fantini, presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti..

Ultimo aggiornamento: 15-06-2009