Expo Milano 2015: ritiro entro il 26 ottobre dei biglietti a tariffa agevolata prenotati

Gli studenti dell’Università degli Studi di Teramo che hanno prenotato alla tariffa agevolata di € 10.00 il biglietto di ingresso a Expo 2015 e non lo hanno ancora ritirato, devono provvedere al ritiro entro lunedì 26 ottobre 2015.

Si rammenta che per il ritiro occorre recarsi presso i locali dell’Area Didattica e Servizi agli studenti (stanza del dott. Melasecchi) sita nel Campus Universitario di Coste Sant’Agostino - Facoltà di Scienze Politiche/Scienze della Comunicazione, 4° piano, nei seguenti giorni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, esibendo il libretto universitario, o altro documento di riconoscimento valido, e la ricevuta dei 10 € versati come costo del biglietto.

Ultimo aggiornamento: 22-10-2015