Imprese e stakeholders, quali strategie per costruire relazioni?
Il caso Terna, società quotata in borsa e gestore della rete elettrica nazionale
Il caso Terna SpA, società quotata in borsa e gestore della rete elettrica nazionale, sarà al centro di un convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione di Teramo e da Cisrem, spin off dell’Università, che si terrà a Teramo mercoledì 13 aprile, alle ore 10.30, presso la Sala delle lauree della Facoltà.
Il convegno, dal titolo Imprese e stakeholders, quali strategie per costruire relazioni? , ha lo scopo di illustrare agli studenti, direttamente, attraverso i responsabili della comunicazione di Terna, il valore delle attività di relazioni pubbliche e media relations di un grande gruppo. In particolare ci si soffermerà su come individuare gli stakeholders, con quali strumenti si attivano i processi di partecipazione e condivisione, come si costruiscono le relazioni con il mondo dell’informazione, quali strategie pianificare per promuovere investimenti sul territorio.
Luciano D'Amico
Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione
Christian Corsi
Docente di Comunicazione economico-finanziaria
Giovanni Buttitta
Direttore Relazioni Esterne Terna Spa
Luca Del Pozzo
Responsabile Media Relations Terna Spa