L'Università di Teramo in missione in Costa Rica con il Comitato Expo' Roma 2030

Paola Pittia, delegata del Rettore dell’Università di Teramo per l'Internazionalizzazione, è da oggi in Costa Rica invitata dal Comitato EXPO’ Roma 2030 e dall'Ambasciata Italiana per una missione a supporto della candidatura della capitale italiana all’evento internazionale del 2030.

Nel corso della missione Paola Pittia visiterà le Facoltà di Agraria dell’Università del Costa Rica e dell’Università Nazionale del Costa Rica e l’Istituto di Ricerca sul Caffè. Gli incontri con i Rettori e delegati di queste istituzioni hanno lo scopo di definire nuovi accordi nel quadro di cooperazione per l’Alta Formazione e la Ricerca e di pianificare collaborazioni e futuri progetti di Ricerca. La professoressa Pittia incontrerà anche la direttrice della Biblioteca Nazionale e il direttore della Scuola delle Arti Musicali dell’Università del Costa Rica.

Ultimo aggiornamento: 06-03-2023