La UniTe New H.C. Teramo di pallamano al torneo di Taiwan

La UniTe New H.C. Teramo giocherà a  Taiwan, al torneo di pallamano per squadre universitarie organizzato nel paese asiatico. L’invito ufficiale alla rappresentativa dell’Università di Teramo è arrivato dai rappresentanti della National Taiwan University, nel corso dell’incontro che si è tenuto questa mattina in ateneo, nell’ambito dei rapporti di collaborazione con l’Interamnia World Cup.

Paola Pittia, delegata del rettore dell’Università di Teramo all’internazionalizzazione, ha accolto le due squadre asiatiche, quella dell’Uzbekistan e l’UniTe New H.C., alle quali ha illustrato le attività di Ateneo, i risultati di eccellenza e le potenzialità di sviluppo. Al suo fianco il presidente dell’Interamnia World Cup Pier Luigi Montauti.

Ultimo aggiornamento: 23-01-2018