Notte dei ricercatori 2018: Radio Frequenza in diretta sulle radio universitarie

Radio Frequenza, la radio dell’Università degli Studi di Teramo, venerdì 28 settembre partecipa alla Notte Europea dei ricercatori, attraverso la diretta unificata delle radio universitarie coordinata da Raduni, l’Associazione degli Operatori Radiofonici Universitari Italiani.

Radio Frequenza sarà in onda dalle ore 13.00 con L’Aperitivo Ricercato, talk dedicato al mondo della ricerca, nel quale il Rettore Luciano D’Amico, i ricercatori e i dottorandi racconteranno, attraverso le loro storie e i loro studi, lo stato della ricerca scientifica dell’Università di Teramo.

Il programma è in onda sulle frequenze Fm 102.00 e 101.3, sul sito www.rfrequenza.it , sull’app di Ateneo, su www.raduni.org , e su tutte le radio universitarie aderenti.

La diretta condivisa partirà alle ore 12.00 con F2Lab, la radio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, per collegarsi alle ore 13.00 con Teramo e proseguire fino alle 24.00 attraverso le radio
delle principali università italiane.

Ecco le  Radio universitarie partecipanti: Radio ESN Italia, la radio degli studenti Erasmus, e Europhonica, la web radio promossa da RadUni con le radio universitarie di Francia, Spagna, Portogallo e Germania per raccontare l'Europa; Radio In Corso (Trieste), ESN Italia, UniBari (Bari), Radio Sapienza (Roma), Sambaradio (Trento), Unica Radio (Cagliari), Roma 3 Radio (Roma), Radio Zammù (Catania), Radiophonica (Perugia), Radio 6023 (Novara); Fuori Aula Network (Verona), Ca’ Foscari (Venezia), UMG (Catanzaro), Radio Revolution (Parma), U Campus (Pavia), Radio Bue (Padova) ed Europhonica.

Ultimo aggiornamento: 28-09-2018