Progetto Buddy System - studenti che aiutano gli studenti

Parte il progetto Buddy System “studenti che aiutano gli studenti”

Anche quest’anno, in collaborazione con l'Erasmus Student Network (ESN), riparte il progetto Buddy System- studenti che aiutano gli studenti.  L'attività da svolgere consiste nel prestare assistenza agli studenti Erasmus in arrivo (incoming) prima e durante la loro permanenza a Teramo, attraverso contatti preliminari via e-mail/Facebook tesi a favorire lo scambio di informazioni utili alla loro esperienza di mobilità. Tale attività può configurarsi come attività di studente Mentore (studente che aiuta un altro studente). Possono partecipare al progetto tutti gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Teramo.

Per potervi aderire è sufficiente compilare il form collegandosi al seguente indirizzo:

Per maggiori informazioni:

esnerasmusteramo@gmail.com