Per una scelta consapevole degli studi universitari iscriviti alle Summer Schools 2015

Un’occasione imperdibile per tutti gli studenti che desiderano investire in maniera consapevole per il proprio futuro. Partecipa alla Summer School: “Orientiamoci in sede con le Facoltà di UNITE”, un percorso di Orientamento fondamentale per le cinque Facoltà dell’Università degli Studi di Teramo, rivolto agli studenti dell’ultimo anno della Scuola Superiore di II grado. La Summer School ti consentirà di meglio indirizzare le scelte degli studi universitario attraverso percorsi guidati di tipo formativo, vivendo un’esperienza concreta ed innovativa, permettendoti al contempo una scelta cosciente del Corso di studi da frequentare.

La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni visita i link di seguito riportati.

Summer School della Facoltà di Giurisprudenza

Summer School delle Facoltà di Scienze politiche e di Scienze della comunicazione

Summer School delle Facoltà di Medicina Veterinariae di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali

Ultimo aggiornamento: 01-07-2015