Placement: Ti stai per laureare? Ti sei laureato da meno di 6 mesi? Partecipa alla selezione per ALL STARS MEETING

All Stars Meeting è l’evento di recruiting organizzato dalla Borsa del Placement come parte integrante delle attività del Forum annuale: 100 candidati Top, selezionati su tutto il territorio italiano in collaborazione con gli uffici placement universitari, sono invitati a incontrare HR Manager e selezionatori per dare vita a un intenso programma di colloqui one to one.

I partecipanti sono selezionati per il 50% tra i profili tecnico scientifici e per il 50% tra ai profili economico-umanistici.

La seconda edizione di All Stars Meeting si svolgerà il 29 ottobre 2015 nella giornata conclusiva del Forum della Borsa del Placement a Roma.

Gli All Stars sono 100 laureandi o neolaureati provenienti da tutte le università italiane con eccellenti profili personali e professionali e con le seguenti caratteristiche:

- in regola con l’avanzamento degli esami o con laurea conseguita nei tempi previsti

- laureandi a meno di 3 mesi dalla laurea o laureati da meno di 6 mesi di massimo 26 anni

- media dei voti uguale o superiore a 28/30 o voto di laurea uguale o superiore a 105/110

- ottima conoscenza scritta e parlata dell’inglese

- buone conoscenze informatiche

- disponibilità a essere a Roma il 29 ottobre dalle 9.00 alle 18.00

I candidati interessati alle selezioni dovranno necessariamente completare 2 step:

- iscriversi al portale www.borsadelplacement.it inserendo short profile e allegando il proprio CV

- iscriversi all’evento del 29 ottobre all’interno dell’area riservata del portale, nella sezione Appuntamenti - Prossimi eventi

I candidati selezionati saranno contattati dalla segreteria per colloqui telefonici o via skype.

I 100 candidati TOP potrannosostenere fino a un massimo di 8 colloqui in un giorno, mentre ogni recruiter avrà a disposizione un’agenda con 20 appuntamenti della durata di 20 minuti ciascuno.

Iscrizioni entro il 30 settembre 2015.

Per info: placement@unite.it

Ultimo aggiornamento: 17-09-2015