Progetto Buddy System: studenti che aiutano gli studenti

Anche quest’anno, in collaborazione con l'Erasmus Student Network (ESN), riparte il progetto Buddy System - studenti che aiutano gli studenti .

Per gli studenti dell’Università di Teramo, l’attività da svolgere consiste nel prestare assistenza agli studenti Erasmus in arrivo (incoming) prima e durante la loro permanenza a Teramo, attraverso contatti preliminari via e-mail/Facebook tesi a favorire lo scambio di informazioni utili alla loro esperienza di mobilità. Tale attività può configurarsi come attività di studente Mentore (studente che aiuta un altro studente).

Possono partecipare al progetto tutti gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Teramo.

Se sei uno studente dell’Università di Teramo e vuoi partecipare al progetto compila il form di adesione entro il 18 luglio 2016

Se sei uno studente incoming e vuoi essere seguito dai Mentor prima e durante il periodo di mobilità presso l’Università di Teramo, compila il form

www.esnteramo.eu

esnerasmusteramo@gmail.com