Pubblicato il bando 21/22 del corso di perfezionamento di alta formazione in “Commercializzazione dei prodotti agroalimentari”

 

Il corso di perfezionamento di alta formazione in “Commercializzazione dei prodotti agroalimentari” è istituito dall’Università di Teramo in parternariato con l’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) sezione di Teramo. Il corso si propone di realizzare un percorso formativo che risponda alle richieste territoriali di qualificazione professionale in materia di commercializzazione dei prodotti agroalimentari.

 

L’obiettivo generale è quello offrire una formazione qualificata e specifica, affinché gli operatori economici possano incontrare professionisti competenti e aggiornati. Gli obiettivi specifici consistono nel promuovere l’apprendimento e l’aggiornamento nella disciplina di settore, e nel generare un’ulteriore possibilità di crescita attraverso il periodo di stage presso gli operatori di punta del mercato locale, al fine della formazione completa di una figura professionale con competenze specifiche e pratiche.

 

Requisiti di ammissione e organizzazione

È requisito di ammissione l’iscrizione ad una Cassa Forense. Nel caso in cui le domande superino il numero massimo dei posti disponibili, l’ammissione avverrà tenendo conto dei seguenti criteri, nell’ordine:

  • Iscrizione AIGA Sezioni Abruzzesi;
  • Voto di Laurea;
  • Minore età.

 

---

Info:

Prof.ssa Lorena Ambrosini lambrosini@unite.it (coordinatore)

Pagina ufficiale del corso

 

 
 
Ultimo aggiornamento: 11-03-2022