Spin off universitario Cisrem, 5 premi di laurea da 1000 euro a laureati dell’Università di Teramo, scadenza 26 giugno

Lo spin-off dell’Università degli Studi di Teramo CISREM (Centro Internazionale Studi e Ricerche Economico-Manageriale) S.r.l. in collaborazione con il Co.Re.Com. della Regione Abruzzo, indice una selezione per l’attribuzione di 5 Premi di laurea in tema di comunicazione d’impresa, istituzionale, di crisi, ambientale, sociale, di massa e digitale.

Possono partecipare alla selezione tutti coloro che hanno conseguito la laurea o laurea magistrale presso l’Università degli Studi di Teramo nel periodo compreso tra Gennaio 2013 e Aprile 2014.

La scadenza del bando è prorogata al 26 giugno 2014.

Il coordinatore Scientifico del bando di selezione è Christian Corsi, Presidente dello spin off universitario.

Ultimo aggiornamento: 23-06-2014