Un docente dell’Università di Teramo in Norvegia al IX Convegno mondiale dell’”International Association of Constitutional Law”

Oslo - 15/30 giugno

Romano Orrù, docente di Diritto costituzionale italiano e comparato presso la Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Teramo, è stato selezionato per prendere parte al IX Convegno mondiale dell’International Association of Constitutional Law (IACL) dal titolo Constitutional Challenges: Global and Local.

Il Convegno, indetto ogni 4 anni, si svolgerà dal 16 al 30 giugno 2014, ad Oslo (Novergia) ed è organizzato dal Department of Public Law della University of Oslo.

Romano Orrù, nell’ambito del Workshop 4 (Social Rights and the challenges of economic crisis, presieduto dai Proff. G. Katrougalas e M. Figuereido) presenterà una relazione in inglese dal titolo Economic Crisis and the Responsibilities of Constitutional Judges: the Portuguese Experience . Il relativo paper è già disponibile sul sito ufficiale del Convegno.

Ultimo aggiornamento: 29-05-2014