UniTe partner del concorso nazionale di giornalismo “Premio Atri”

Pubblicato il bando della XI edizione del concorso nazionale di Giornalismo “Premio Atri” che si svolgerà il prossimo 22 Ottobre 2023 alle ore 18 in Teatro Comunale della Città Ducale.

Il premio è promosso dall’Associazione Culturale “Atri per Atri” in collaborazione con il Comune di Atri (Te), Regione Abruzzo, Fondazione Tercas, Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Università degli Studi di Teramo, Automobile Club di Teramo, con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo.

Possono partecipare al concorso gli autori di articoli pubblicati su quotidiani, periodici e testate giornalistiche e /o televisive e radiofoniche, anche on-line che abbiano come oggetto la divulgazione culturale della città di Atri, la sua storia trimillenaria, le bellezze artistiche e le tradizioni popolari della città Ducale e articoli e servizi, anche televisivi e /o radiofonici, pubblicati e /o trasmessi nell’anno 2022/2023 successivamente alla precedente edizione del Premio.

Info: www.premioatri.it

Ultimo aggiornamento: 23-02-2023