Vota anche tu per il Castello Della Monica di Teramo

Alcuni studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione hanno aderito al progetto “I luoghi del cuore” ‒ promosso dal Fai, il Fondo Ambiente Italia – sostenendo una campagna di raccolta firme per il recupero e il rilancio del Castello Della Monica di Teramo, dotandolo magari di un impianto di illuminazione che lo valorizzi.

Il Fai, infatti, ha organizzato una gara nazionale per la raccolta di firme per la tutela di luoghi storici e lo spazio che otterrà il maggior numero di sottoscrizioni entro il 30 novembre, sarà destinatario di un intervento di riqualificazione.

Il banchetto per la raccolta firme a favore del Castello Della Monica è stato allestito dagli studenti presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione. Sabato e domenica, poi, la postazione verrà trasferita a Piazza Martiri della Libertà per promuovere e raccogliere l’adesione della città.

Ultimo aggiornamento: 22-11-2012