Avviso: Scelta Relatore studenti Facoltà di Scienze della Comunicazione

Per una migliore organizzazione del processo di scelta del relatore, il laureando, almeno due mesi prima della data di scadenza per la presentazione della domanda di laurea, è tenuto ad inviare il “Modulo di Richiesta Relatore” (Allegato A), compilato e firmato, a mezzo e-mail ed all’indirizzo di posta elettronica: assegnazionetesiscom@unite.it

Il modulo di richiesta del relatore per la prova finale costituisce il primo step utile al fine di poter sostenere l’esame di laurea. Si evidenzia come tale richiesta dovrà essere inviata prima di qualsiasi eventuale comunicazione con il relatore scelto.

Entro 15 giorni dalla richiesta, nel caso in cui siano stati rispettati termini, modalità e requisiti della stessa, il laureando riceverà conferma della disponibilità del relatore ad accettare il laureando.

A seguito della conferma, il laureando potrà procedere con il proprio relatore nella pianificazione di tutte le successive fasi relative alla ricerca e alla redazione del proprio elaborato.

 

 

 
 
Ultimo aggiornamento: 02-07-2021
Seguici su