Avviso studenti assegnati/prenotati corso di laurea magistrale a ciclo unico in medicina veterinaria A.A. 2017/2018 Università di Teramo

Gli studenti che risultano ASSEGNATI per l'a.a. 2017/2018 al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria presso questo Ateneo sono tenuti ad immatricolarsi entro il termine massimo di 4 (quattro) giorni dallo scorrimento della graduatoria, incluso il giorno stesso dello scorrimento ed esclusi il sabato ed i festivi. In caso di mancato rispetto dei termini, il candidato decade dal diritto all’immatricolazione e non assume rilevanza alcuna la motivazione giustificativa del ritardo.

Gli studenti che risultano PRENOTATI presso questo Ateneo possono immatricolarsi entro il termine massimo di 4 (quattro) giorni dallo scorrimento della graduatoria, incluso il giorno stesso dello scorrimento ed esclusi il sabato ed i festivi ovvero attendere che, a conclusione delle immatricolazioni di coloro che lo precedono in graduatoria, si rendano eventualmente disponibili dei posti relativi alle preferenze migliori indicate. Qualora il candidato PRENOTATO si immatricoli, si annullano automaticamente tutte le altre preferenze espresse.

Istruzioni per la conferma dell'assegnazione/prenotazione

Al fine di accettare l’assegnazione o confermare la prenotazione presso questo Ateneo gli studenti interessati - per non perdere il posto in graduatoria ed affinché possa essere data comunicazione di accettazione al Cineca/MIUR - dovranno inviare entro il termine di 4 (quattro) giorni dallo scorrimento della graduatoria agli indirizzi (tutti) pmelasecchi@unite.it, mpcialfi@unite.it, fsarti@unite.it, gdisabatino@unite.it  la seguente documentazione:

- In caso di prima immatricolazione al sistema universitario:

- Ricevuta pagamento Mav della prima rata

Istruzioni per la stampa del Mav in caso di prima immatricolazione al sistema universitario

Per generare il Mav della prima rata è necessario collegarsi a  Pagamenti online - Altro e, dopo aver cliccato su “Scarica Mav”, comporre il Mav selezionando: la categoria “Laurea magistrale (a ciclo unico)“ ed il corso “CdS LM in Medicina Veterinaria” Dopo aver inserito tutti i dati anagrafici richiesti e cliccato “Avanti” è necessario selezionare l’a.a. 2017/2018 e aggiungere al carrello le seguenti voci:

- Tassa regionale = € 140,00

- In caso di immatricolazione con richiesta di riconoscimento di carriera pregressa:

- Ricevuta pagamento Mav della prima rata contributo

- Ricevuta pagamento Mav contributo riconoscimento crediti per abbreviazione di carriera

Istruzioni per la stampa del Mav In caso di immatricolazione con richiesta di riconoscimento di carriera pregressa

- Riconoscimento crediti per abbreviazione di carriera = € 50,00