Chiusura estiva Punto informativo della Segreteria Studenti presso il Polo Scientifico della Facoltà di Medicina Veterinaria di Piano D’Accio

Si informano gli studenti della Facoltà di Medicina Veterinaria che dal giorno 3 agosto al giorno 8 settembre 2017 il Punto Informativo della Segreteria Studenti-Facoltà di Medicina Veterinaria, presso il Polo Scientifico sito in località Piano d’Accio (TE), rimarrà chiuso.
Gli studenti della Facoltà di Medicina Veterinaria, pertanto, per qualunque necessità, potranno rivolgersi presso lo Sportello della Segreteria Studenti sito a Teramo presso il Campus di Coste Sant’Agostino (Facoltà di Scienze Politiche/Scienze della Comunicazione), nei seguenti orari di apertura al pubblico:

- dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30
- il Martedì e il Giovedì, anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Si rammenta che la Segreteria Studenti rimarrà chiusa dal 10 al 20 agosto 2017.

Ultimo aggiornamento: 02-08-2017