Posticipazione termine di presentazione delle domande di laurea della sessione estiva

La data di scadenza per la presentazione delle domande di Laurea sessione estiva a.a. 2008/2009 prevista per il  31 marzo 2009 e posticipata al 15 Aprile previo pagamento della tassa di mora di €. 26,00 è ulteriormente posticipata al 30 APRILE 2009.

Si rammenta che per gli studenti iscritti ai Corsi di Studio di questo Ateneo che provengono dalla città di L'Aquila e dagli altri Comuni della Regione Abruzzo colpiti dagli eventi sismici avvenuti dal giorno 06 aprile e ricompresi nella lista dei Comuni colpiti dal sisma stilata dal Commissario delegato, sono sospesi i pagamenti inerenti le tasse ed i contributi universitari, quindi anche quelli inerenti la presentazione della domanda di Laurea.

PER LA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA
La data di scadenza per la presentazione della fotocopia del frontespizio della tesi di laurea, già fissata per il 29.04.2009, è prorogata al 08.05.2009 (senza mora). Decorso tale termine, non saranno più accettate.

Ultimo aggiornamento: 22-04-2009