Proroga termine per le immatricolazioni. Iscrizioni agli anni successivi al primo. Scadenza seconda rata

Proroga termine per le immatricolazioni

Il termine per procedere con le immatricolazioni, con il pagamento di una sovrattassa di € 50, è stato prorogato al 21 dicembre 2017.

Coloro che si laureano in un CdL triennale nella sessione autunnale dopo il 25 ottobre 2017, possono iscriversi ad un CdL magistrale entro il 21 dicembre 2017, senza sovrattasse. Coloro che si laureano in un CdL triennale nella sessione autunnale dopo il 21 dicembre 2017, possono iscriversi ad un CdL magistrale entro il 10 aprile 2018, sempre senza sovrattasse.

Iscrizioni agli anni successivi al primo

L’iscrizione agli anni successivi al primo deve essere effettuata dalla sezione “Gestione profilo>Iscrizioni online”. All’esito della procedura verrà prodotto il MAV recante l’importo della prima rata, qualora dovuta.

Si ricorda che in caso di mancato pagamento delle rate dovute, non è possibile prenotarsi agli esami e, quindi, sostenere gli esami nell’anno accademico di riferimento.

Il 21 dicembre 2017 è il termine ultimo per consegnare o spedire (anche a mezzo e-mail all’indirizzo segreteriastudenti@unite.it) in Segreteria studenti l’ISEE eventualmente utilizzato per dichiarare la fascia di reddito. Coloro che si iscrivono agli anni successivi dopo il 22 dicembre 2017 saranno inseriti nella fascia di reddito più alta.

Scadenza seconda rata

La seconda rata scade il 21 dicembre 2017. Il relativo MAV può essere scaricato dalla sezione “COA e contributi aggiuntivi” della “Gestione profilo”.

Ultimo aggiornamento: 07-12-2017