ABRUZZO MUSEI 2017: SEMINARIO CON IL DIRETTORE DEL POLO MUSEALE D'ABRUZZO

Teramo 25 settembre 2017 - Si terrà domani martedì 26 settembre, alle ore 10.30 nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo il seminario dal titolo Abruzzo Musei 2017 al quale parteciperà anche il direttore del Polo Museale D’Abruzzo Lucia Arbace.

Dopo i saluti del preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione Stefano Traini e del delegato del Rettore alla cultura Raffaella Morselli interverranno: Paola Besutti presidente del Corso di laurea in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (DAMS), Lucia Arbace direttore del Polo Museale d’Abruzzo, Ilaria Miarelli Mariani dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara e Paolo Coen dell’Università di Teramo.

Il seminario, che rappresenta un’opportunità per stabilire un rapporto privilegiato con il Polo Museale d’Abruzzo, introduce e integra i corsi di Storia dell’arte nel Corso di laurea in Scienze della comunicazione e Storia e teoria del Museo nel Corso di laurea in DAMS.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

 
 
Ultimo aggiornamento: 25-09-2017
Seguici su