N. 002

AD AGRARIA CONVEGNO SULLA FILIERA CEREALICOLA

Teramo, 15 febbraio 2008 - Il mercato del frumento sarà al centro di un convegno che si terrà martedì 19 febbraio alle ore 17.30, nell'Aula B della Facoltà di Agraria, a Mosciano Sant'Angelo. Il convegno, dal titolo "Frumento: le opportunità di un mercato in forte evoluzione" , è stato organizzato dal Centro di ricerca in Agronomia e produzioni vegetali del Dipartimento di Scienze degli alimenti, nell'ambito della collaborazione scientifica con Bayer CropScience, la multinazionale impegnata nella protezione delle colture e nello sviluppo di agrofarmaci per un'agricoltura sostenibile.
L'incontro, coordinato da Michele Pisante, ordinario di Agronomia alla Facoltà di Agraria, sarà introdotto e moderato da Giovanna Suzzi, direttore del Dipartimento di Scienze degli alimenti. Interverranno Bruna Saviotti, presidente dell'Associazione Italiana Sementieri (AIS), Giulio Obletter, presidente regionale della Confagricoltura, Alberto Valli, Claudio Galosi e Luigi Di Camillo, della Bayer CropScience.
La partecipazione è gratuita. Per ragioni organizzative si invita a comunicare la propria adesione: tel. e fax: 0861.266940 - e-mail: segdsa@unite.it.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
 
Ultimo aggiornamento: 15-02-2008
Seguici su