N. 001

AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE DEL MASTER SUI PARCHI E LE AREE NATURALI (1)

Teramo, 18 marzo 2011 – Sarà inaugurata lunedì 21 marzo, alle ore 10.00, nella Sala consiliare del Comune di Montorio al Vomano, l’ottava edizione del Master in Gestione dello Sviluppo Locale nei Parchi e nelle Aree Naturali (Geslopan), iniziativa didattica dell’Università degli Studi di Teramo, coordinata da Pietro-Giorgio Tiscar.

All’inaugurazione parteciperanno il Rettore dell’Università degli Studi di Teramo, i Sindaci di Montorio al Vomano e Pietracamela, il Presidente del Consorzio della Area Marina Protetta di Torre Cerrano, il Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Teramo, l’Assessore al bilancio della Provincia di Teramo, i Direttori del Parco Nazionale Gran Sasso-Monti della Laga e del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, la Dirigente dell’Ufficio conservazione della natura della Regione Abruzzo e i membri del Consiglio scientifico del Master.

All’attuale edizione del Master, realizzata in collaborazione con numerose amministrazioni ed Aree Naturali Protette abruzzesi, si sono iscritti 28 studenti provenienti da tutto il territorio nazionale e in possesso di titoli di laurea altamente differenziati.

Il Master si concluderà nel mese di ottobre con la discussione da parte degli allievi degli elaborati di tesi. Alle migliori tre tesi saranno assegnati dei premi di studio attribuiti dal Consorzio di gestione dell’Area Marina Protetta di Torre Cerrano e dall’Ordine degli Architetti di Teramo. (SEGUE)

REDAZIONE UFFICIO STAMPA


 
Ultimo aggiornamento: 18-03-2011
Seguici su