N. 001

CERIMONIA CONCLUSIVA DEL MASTER IN PUBLIC GOVERNANCE

Teramo, 4 dicembre 2008 - Domani, venerdì 5 dicembre, alle ore 15.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza, si terrà la cerimonia conclusiva del Master universitario in Public Governance - diretto dal prorettore Enrico Del Colle - che l'Università degli Studi di Teramo ha attivato nell'ambito del progetto GeniusLoci-Governare il territorio, per la formazione dei quadri dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni nell'ambito della gestione dei processi di governance.
La cerimonia si aprirà con i saluti di Ernino D'Agostino, presidente della Provincia di Teramo, e Gabriele Ruggeri, sindaco di Castellalto.
Seguiranno gli interventi di Carlo Pirozzolo, segretario generale della Provincia di Teramo e tutor del Project work del Master, Sandro Nardella, del Formez, e Carlo Di Marco, coordinatore scientifico del Master.
Le conclusioni saranno affidate al direttore del Master in Public Governance, Enrico Del Colle. Al termine saranno consegnati gli attestati ai 46 allievi del Master.
Il Master universitario in Public Governance rientra nel progetto GeniusLoci-Governare il territorio, che fa parte di un programma che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha affidato al Formez, con l'obiettivo di sviluppare il capitale umano delle amministrazioni pubbliche, potenziando la loro capacità nella programmazione.
All'iniziativa hanno aderito molte Amministrazioni locali: le quattro Province abruzzesi, la ASL di Teramo, la Comunità Montana Zona G Valle Roveto, l'Unione Comuni Val Vibrata, i Comuni di Teramo, Castellalto, Cermignano, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto, Pietracamela, Martinsicuro.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA

 
Ultimo aggiornamento: 04-12-2008
Seguici su