N. 001

COMITATO PARI OPPORTUNITÀ ATENEO: ELEZIONI. TORNATA ELETTORALE ANCHE PER RAPPRESENTANZE DEL PERSONALE IN ORGANI ACCADEMICI

Teramo, 19 ottobre 2007 - Si svolgeranno giovedì 8 novembre le elezioni per il rinnovo del Comitato per le pari opportunità dell'Università degli Studi di Teramo.
Saranno eletti due rappresentanti del personale docente e due del personale tecnico, amministrativo e di biblioteca. I due rappresentanti degli studenti sono stati già eletti nelle consultazioni studentesche dello scorso maggio.
La candidatura alle elezioni, che potrà essere presentata al Settore Direzione amministrativa fino alle ore 14.00 di lunedì 29 ottobre, dovrà essere sottoscritta in forma ufficiale da almeno dieci elettori. Possono partecipare alla consultazione elettorale tutti i docenti e il personale in servizio.
Le elezioni si svolgeranno, nei locali del Rettorato, in viale Crucioli, giovedì 8 novembre dalle ore 9.00 alle 19.00. Nella stessa data si terranno anche le elezioni per le rappresentanze del personale tecnico, amministrativo e di biblioteca in Senato accademico e nella Consulta del personale.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
 
Ultimo aggiornamento: 19-10-2007
Seguici su