N. 001

CONFERENZA STAMPA AL MANICOMIO DI TERAMO

Teramo, 3 dicembre 2014 – Sabato 6 dicembre, alle ore 13.00, nel cortile interno del Manicomio di Teramo (ingresso da via del Baluardo) si terrà una conferenza stampa per presentare l’originale progetto culturale dell’Università di Teramo sulla “divulgazione delle memorie del manicomio, all’interno del nucleo originario del Sant’Antonio Abate”.

Intervengono il rettore dell’Università di Teramo Luciano D’Amico, il direttore generale della Asl di Teramo Roberto Fagnano, il direttore della Fondazione universitaria Mauro Mattioli, l’ex direttore del Dipartimento di Salute Mentale di Teramo Saverio Moschetta, la storica e ricercatrice della Fondazione universitaria Annacarla Valeriano, il vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini, il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi. Modera Antimo Amore, giornalista Rai.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2014