N.001

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “MEDIUCATION”

Teramo, 25 ottobre 2013 – Mercoledì 30 ottobre, alle ore 11.00, a Teramo, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze Politiche, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto “Mediucation – edizione pilota”, promosso e finanziato da Corecom Abruzzo e realizzato dalla Fondazione Università degli Studi di Teramo in partenariato con l’Ufficio Scolastico Regionale dell’Abruzzo, l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara e l’Università degli Studi di Teramo. Si tratta di un corso di formazione rivolto ai docenti delle scuole abruzzesi di ogni ordine e grado. Interverranno il rettore Luciano D’Amico, il presidente della Fondazione Università degli Studi di Teramo Francesco Benigno, il presidente Corecom nazionale Filippo Lucci, il responsabile del progetto Manuel De Nicola, il dirigente generale dell’Ufficio scolastico regionale dell’Abruzzo Ernesto Pellecchia e il coordinatore scientifico per l’Università di Chieti-Pescara Giselda Antonelli. Per l’occasione i partner del progetto firmeranno un articolato protocollo d’intesa.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 25-10-2013